
Storie Veneziane
ARTE E PROFUMO
Vera e propria colonna portante dell'identità del marchio, l'arte pervade la Maison Valmont con opere ispirate alla bellezza e firmate da artisti contemporanei di fama mondiale, accuraramente selezionate da Didier Guillon. Si tratta di realizzazioni di talentuosi artisti locali o stranieri di tutto il mondo, che lavorano con il sostegno del gruppo Valmont.
Nasce così il progetto Storie Veneziane by Valmont.
L'idea
Storie Veneziane by Valmont comprende tre linee di fragranze, ognuna con caratteristiche differenti, rivolte ad un vasto pubblico unisex. L'ispirazione nasce a Venezia, città dell'amore, dove la famiglia Guillon ricerca tradizione, artigianato e conoscenza. Proprio a Venezia si trova anche la sede mondiale della fondazione Valmont, oltre che Maison delle Fragranze del gruppo.
Sophie Vann-Guillon
Sei gemme floreali, limpide e versatili riflettono emozioni concrete. Palazzo Nobile cattura attimi di vita in fragranze delicate. Una collezione nobile e intima, per godersi i piaceri dei sensi. Da un desiderio di libertà a una risata spontanea, da un bouquet fresco a un bozzolo verde e cipriato.
Con note ultrafemminili o avvolgenti e sensuali, queste fragranze audaci risvegliano l'io interiore.
