COLONNA SONORA PER LA VITA
Filippo Sorcinelli
Un marchio di stile di vita, il risultato di contaminazione tra le arti.
Nel 2014 un omaggio all'atelier LAVS, da cui è nata la prima fragranza, della collezione UNUM, come una sorta di sartoria olfattiva seguita poi da profumi dedicati alle passioni artistiche del loro creatore: arte gotica, musica, fotografia... e anche la nebbia.

L'Atelier Vesti Sacre (LAVS)
Nel 2001 Filippo Sorcinelli ha fondato l'atelier LAVS (Atelier Vesti Sacre) per lo studio, la progettazione e la realizzazione di vesti sacre, di suppellettili e accessori per la sacra liturgia.
LAVS è diventato in pochi anni la punta di diamante di eccellenza in Italia e all'estero, lavorando in stretta collaborazione con l'Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice. Il lavoro di LAVS è riconosciuto in tutto il mondo per aver realizzato numerose vesti per Papa Benedetto XVI e per la messa di inizio pontificato di Papa Francesco nel 2013.
"Ho cominciato con la musica, è stata la mia prima fonte di ispirazione. Oggi posso dire che l'organo ha sempre fatto parte di me. Un incontro folgorante fin da bambino."
Filippo Sorcinelli è prima di tutto un musicista che trova la sua partitura nel legno, nel metallo, poco importa il supporto, dal momento che trasmette emozioni e regala bellezza. L'organo è la sua vera grande passione, la sua colonna sonora per la vita.
"Il suono è quello di cui non posso fare a meno. Un concentrato di ricerca e tutto il mondo sembra ruotare energicamente intorno a quei suoni. L'organo è l'unico strumento che riesce ad entrare nel profondo dell'anima umana con una capacità di coinvolgimento emotivo corporale senza pari."
