top of page
grattacieli

MAKING SCENT OF NEW YORK

Bond 9

In un settore a lungo dominato dagli uomini, siamo la prima profumeria di New York guidata da una donna: la nostra fondatrice e CEO Laurice Rahmé, che supervisiona ogni aspetto di Bond 9, dall'ideazione della fragranza al design della bottiglia, al progetto interno di ogni boutique.

New York

La nostra collezione di fragranze, che prende il nome dalla nostra sede di fondazione in Bond Street 9 a Noho, è la prima a rendere omaggio ad una grande città: New York, la nostra amata fonte d'ispirazione. I nostri profumi hanno una duplice missione: restituire l'arte alla profumeria e onorare la nostra città, incredibilmente multiforme dando ad ogni quartiere di New York un profumo tutto suo!

2015

Laurice Rahmé è diventata la prima profumiera al mondo a vincere l'ambito Woman for Peace Award delle Nazioni Unite, che le è stato conferito per aver promosso e diffuso la pace a livello internazionale e aver raccolto fondi per la causa tramite il nostro universalmente amato Scent of Peace.

Indipendenza

2016

Bond n.9 è unico nel mantenere la sua indipendenza. Nessuna acquisizione aziendale per noi. Proprio come apprezziamo la nostra vasta base di clienti, apprezziamo la nostra libertà illimitata di innovare e ampliare i nostri limiti. 

Siamo i primi a creare profumi con un preciso impegno civico: nel 2013 nasce Scent of Peace, un'eau de parfum unisex che celebra la pace nel mondo; mentre nel 2016 nasce Liberty Island, che onora la libertà e la molteplicità.

Scopri tutti i prodotti 

bottom of page