
TRA FORMA E ARMONIA
Moresque
Moresque è la sinesi armonica di forma e contenuto, tra estetica ed essenza. Creato per vestire l'antica tradizione orientale della profumeria con uno stile italiano senza tempo, Moresque è uno splendido omaggio all'arte moresca. Ma è anche un inno alla raffinatezza dei profumi orientali e al saper fare del Made in Italy.
La filosofia di Moresque
Le collezioni di fragranze Moresque riflettono la filosofia del minimalismo attraverso le loro caratteristiche essenziali di design: ogni profumo offre un accattivante contrasto tra l'assoluto rigore delle sue forme e la ricchezza dei suoi dettagli.

Una donna può sempre contare su due qualità: la sensibilità e la precisione. Nel mondo della profumeria luxury, entrambi servono. Nulla nasce, a meno che non provochi un'emozione e non sia pensato nei minimi dettagli.
Cindy Guillemant, la fondatrice
Cindy Guillemant è la fondatrice e CEO di Moresque. Fin dall'inizio, il suo lavoro è stato guidato dal desiderio di unire il gusto italiano e il fascino arabo.
Il viaggio è iniziato quando ha deciso di dare vita ad una bottiglia preziosa che incarnasse un singolare mix di gusto italiano e fascino arabo. Decisivo è stato l'incontro con il profumiere Andrea Casotti.
Entrambi hanno lo stesso modo di percepire le cose e di affrontare i concetti con una prospettiva critica. Le loro comuni passioni per l'arte moderna e per il profumo li hanno portati a sviluppare Moresque, lavorando con metodo, tenacia e creatività.