top of page
stemcell.jpg

BIORESEARCH

I trattamenti StemCell contengono cellule staminali di origine vegetale, in particolar modo provenienti dal loto, che favoriscono processi biochimici naturali per la rigenerazione cellulare. 

​

​

L'eredità di 
Amouroud

SCINTILLANTE E SOGNANTE

Scintillante e sognante, provocatorio ed oscuro, leggero e caldo, Amouroud è una raccolta di memorie olfattive, storie reali ed immaginarie, tradotte con note legnose, floreali, radici ed erbe in profumi che catturano un luogo primordiale di serenità, gioia e passione.

StemCell

La vita della pelle è espressione della dinamica cellulare e per curare pelli indebolite è necessario utilizzare cellule in fase di potenziale divisione che possano agire e stimolare i tessuti, indirizzando l’attività dei segnali verso la formazione di nuova pelle, ed è per questo che sono state scelte quelle vegetali. Quando queste vengono a contatto delle cellule della pelle, inizia una reazione a catena di processi biochimici naturali che danno luogo a una completa rigenerazione di tutto lo spessore del tessuto cutaneo.

Stemcell risuscita così il processo biologico dormiente risvegliando le cellule staminali sopite, inducendo la formazione di nuovi fibroblasti e cheratinociti, e sintetizzando nuove sostanze della gioventù come collagene ed elastina.

Utilizzare il potere dell’attività delle cellule staminali endogene, ovvero le proprie cellule staminali e non quelle prodotte esternamente, rappresenta quindi la risposta definitiva al desiderio di una pelle più fresca, giovane e senza età. L’apparenza della nostra pelle non dipenderà più dalle funzioni diminuite delle nostre cellule senescenti, la loro capacità di reagire verrà ristabilita e l’epidermide riacquisterà un aspetto giovanile e sano in modo radicale mai raggiunto fino ad oggi, con nuovo turgore e compattezza.

Scopri tutti i prodotti

bottom of page