STARLINE è la linea di trattamenti cosmetici basata su un nuovo principio attivo potenziatore dell'immunizzazione cellulare, IMMUCELL®.

Esso è in grado di accrescere le capacità delle cellule del sistema immunitario dell'epidermide, è uno straordinario difensore della struttura cutanea in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo e ristrutturare e rigenerare profondamente la pelle.

I Trattamenti STARLINE sono in grado di trasportare le informazioni geniche alla pelle, per attivare o disattivare specifici geni, proteggere il genoma, riparare i danni che il DNA ha subito, indurre la produzione di nuove proteine e combattere in modo straordinario e innovativo l’invecchiamento cutaneo.

La linea cosmetica STARLINE è stata sviluppata sulla base di una nuova scienza, la Cosmetogenomica, nata in seguito alle scoperte di alcuni scienziati e cosmetologi, i quali sono riusciti ad identificare l’esistenza di una stretta connessione tra specifici geni, la loro espressione e l’azione specifica di alcuni principi attivi cosmetici.La Cosmetogenomica studia l’impatto di un trattamento cosmetico su particolari geni della pelle e la loro attività conseguente. É stato dimostrato che specifici principi attivi stimolano l’espressione di migliaia di geni, e danno risposte concrete nell’ambito del trattamento di alcune problematiche cutanee, oltre che contrastare l’invecchiamento cutaneo.
La Ricerca sul genoma da parte dei laboratori STARLINE ha selezionato alcuni principi attivi dalle comprovate proprietà che, agendo sui geni della pelle, stimolano o inibiscono l’attività di sintetizzare determinate proteine utili a una data funzione, migliorandone l’azione, stimolandola o inibendola.

JOIN OUR NEWSLETTER

© 2019 by Profumeria Charme.