memoize logo.jpg

Dopo aver trascorso sette anni a sviluppare fragranze di nicchia in una casa di profumeria globale, Holly Hutchinson ha fondato Memoize London per creare profumi con un approccio diverso. La visione era quella di personalizzare profumi davvero unici e direzionali che combinassero una vestibilità senza sforzo con un tocco personalizzato e su misura.
Per fare ciò, Holly ha curato un team di prim'ordine di esperti profumieri britannici, utilizzando materiali provenienti dai fornitori di materiali più rinomati del mondo, per produrre una collezione di profumi di livello mondiale.

Le nostre due collezioni principali, Light Range e Dark Range, sono due collezioni di fragranze che si rispecchiano l'una nell'altra. La gamma chiara è progettata per essere luminosa e radiosa, mentre la gamma scura è malvagiamente autoindulgente e opulenta. La nostra collezione in continua crescita di Esclusive in cui lasciamo che la nostra creatività abbondi. Che si tratti di collaborazioni uniche o straordinarie interpretazioni olfattive, questo set di fragranze è incentrato su bellezza senza precedenti e combinazioni non convenzionali.

I valori di Memoize London includono il sostegno al nostro pianeta, la garanzia che i nostri prodotti provengano da fonti sostenibili e riducano al minimo la nostra impronta di carbonio.
Siamo inoltre orgogliosi di supportare PETA come marchio Cruelty Free.
Memoize London è anche in procinto di ottenere l'accreditamento da Leaping Bunny.
Nessuno dei nostri prodotti o dei nostri componenti utilizzati è testato su animali e 19 dei nostri 20 prodotti sono classificati come vegani.