la-maison-de-la-vanille.jpg

La Maison de la Vanille, fondata nel 1996, nasce dall'idea di un uomo appassionato, enologo e creatore di profumi, Aldo Bielli.
Spesso sollecitato dai grandi marchi dell'industria della profumeria e della cosmesi, ha deciso di dedicare il suo talento alla propria casa di profumeria.

Perpetuando la filosofia del suo creatore, i designer olfattivi della Maison de la Vanille inventano fragranze e prodotti che danno il tono e ispirano nuove idee.

Creati per tutte le donne che apprezzano la magia che permea gli incontri casuali, i nostri profumi sono ispirati da impressioni di viaggi ed elaborati in composizioni aromatiche.

Le nostre Vanillas of the World riuniscono miscele e fragranze profumate che comprendono accenti cipriati, floreali, fruttati e legnosi con diverse note di vaniglia. Sempre sensuali, queste essenze lontane mescolate a miscele maliziose, sottili e inebrianti hanno ciascuna una storia che parla di piacere e mistero.
Una vera istituzione nella nostra Casa dei Profumi, la nostra bottiglia è elegante, pesante e morbida. Caratterizzato da un tappo in legno wengé, è realizzato in vetro spesso con un rivestimento metallico argento o oro per preservare l'integrità della vaniglia.
Da Pompona e Tahitensis a Planifolia, le varietà di vaniglia sono allo stesso tempo uniche e multiple, ricche di oltre 150 molecole che devono essere protette.