La nostra storia inizia quando il Dott. Max Huber si ustionò nel corso di un esperimento scientifico e, senza saperlo, diede vita alla sua prima creazione, che chiamò Crème de La Mer.
Fisico di giorno, cacciatore di stelle e sognatore di notte, sperava di sprigionare il potere benefico che il mare custodiva così gelosamente.

Grazie a 6.000 esperimenti e a 12 anni di ricerche, trovò l’illuminazione di un’intera vita: un processo di fermentazione che ha trasformato l’alga bruna marina e altri ingredienti puri in The Miracle Broth™. Questo elisir di rinnovamento cellulare, fondamentale per Crème de la Mer, avrebbe finalmente trasformato l’aspetto della sua pelle.

Nelle acque cristalline al largo dell'isola di Vancouver raccogliamo a mano le nostre alghe per aiutare a promuovere un approvvigionamento sostenibile per le generazione future.

Tra le piante che crescono più velocemente al mondo e in grado di auto rigenerarsi in modo eccezionale, l'alga marrone marina gigante rappresenta l'ingrediente fondamentale di The Miracle Broth.

Ogni volta che The Miracle Broth viene creato, è arricchito con alcune gocce del lotto precedente per non interrompere l'eterno legame con il nostro prodotto originale. 

La storia di La Mer è fatta di speranza, di guarigione e del profondo rispetto che l'uomo nutre per il potere delle risorse marine viventi.

JOIN OUR NEWSLETTER

© 2019 by Profumeria Charme.