.jpg)
QUALCOSA DI NUOVO
Keiko Mecheri
Keiko Mecheri ha fondato la sua azienda omonima nel 1997 con il marito Kamel Mecheri. La coppia stava lavorando insieme nel settore dell'alta tecnologia e del design grafico quando decisero di sconvolgere le loro vite ed entrare nel mondo delle fragranze di nicchia, inizialmente con candele profumate artistiche e fragranze per la casa. Hanno allestito il loro studio sul Sunset Boulevard, di fronte al leggendario teatro Roxy e alla Rainbow Room.
In molti modi, le somiglianze tra Grasse e la California uniscono i due mondi di Keiko Mecheri: entrambi condividono climi miti e soleggiati tutto l'anno, l'ambiente naturale del sud della Francia e Los Angeles evocano un immaginario simile, così come gli inebrianti "odori" degli alberi di agrumi baciati dal sole, del gelsomino e della bellezza selvaggia dei fiori che sbocciano nel deserto e delle erbe sciamaniche.
Trovare la prorpria strada può essere difficile, ma l'esperienza della strada percorsa è sempre gratificante. Ed è ciò che ti definisce. C'è un parallelo tra il processo creativo dei profumi, dell'arte e della musica..."

Biografia
Keiko Mecheri
Filosofia
Crediamo fermamente che sia nostra responsabilità essere proattivi per diventare un'azienda più sostenibile. Siamo responsabili delle risorse che utilizziamo e dell'impatto che abbiamo. Tutte le nostre bottiglie di vetro e i componenti di imballaggio sono riciclabili. Le materie prime sono acquistate pensando all'ambiente.
Ci assumiamo la responsabilità di gestire un'impresa e mantenere una catena di fornitura che rispetti il nostro pianeta così come le persone e le creature che condividono la nostra terra. Agire responsabilmente significa essere eco-consapevoli oggi per salvaguardare il pianeta per le generazioni future. Crediamo fermamente che tenere d'occhio la sostenibilità e creare bellissime fragranze possano andare di pari passo, quindi siamo spinti a continuare a sviluppare nuove idee più sostenibili e uniche.