JEROBOAM.png

Inventato dalla profumiera indipendente Vanina Muracciole, Origino è una base composta da un cocktail di muschi.
Questa “palla di muschi” concentrata in un estratto di profumo segna nientemeno che un nuovo inizio: per François Hénin, fondatore dei profumi e delle boutique Jovoy, è l'origine per creare un nuovo universo olfattivo: “Quello che non era altro che un'esplorazione olfattiva, un gioco tra me e Vanina, ha portato alla genesi di un brand completamente nuovo".
IL PROFUMO È UN'ARMA PER CHI SA COME USARLO
Per François Hénin, la decisione di offrire il profumo nella sua espressione più pura è stata naturale. C'è qualcosa di nobile in un estratto: è fatto su misura per lasciare un'impressione memorabile nella sua scia. Questo lo rende la concentrazione ideale per coloro che possiedono una natura civettuola, provocatoria e un carattere forte, poiché capiscono che il profumo è un'arma.
ESTRATTI DI PROFUMO PER NOMADI URBANI
Dato che la grande maggioranza dei profumi moderni ha basi muschiate, Origino e il marchio Jeroboam sono stati progettati per essere universali. Pertanto, è stato naturale battezzare le fragranze Jeroboam con una parola tratta dall'esperanto, una lingua inventata alla fine del XIX secolo con l'intento di creare una lingua universale. Mentre la boccetta è un accessorio quotidiano ideale per i nomadi urbani che tutti siamo diventati, i profumi stessi sono un Lingvo Internacia (lingua internazionale) nell'arte della seduzione.
Ci ricordano che, a volte, il profumo è infinitamente più efficace delle parole.