etat libre d'orange.png

Etat Libre d'Orange è una casa profumiera ambiziosa e audace: appassionata, esuberante, libera.
Liberi di creare. Liberi di amare ed essere amati.
Questo è un diverso tipo di profumeria: intelligente, con un punto di vista. Una profumeria stravagante che usa l'ironia per affinare i nomi dei suoi profumi. Una profumeria grintosa che scuote pregiudizi e suscita ambiguità. Una profumeria che gioca con le idee e reinventa i piaceri dell'olfatto, attraverso fragranze sublimi e delicatamente composte. Si tratta di miscele composte da materia viva e di prim'ordine che si fonde con la pelle per poter appartenere solo a chi li indossa. Miscele modellate senza vincoli o compromessi.
Miscele pensate per disturbare, toccare, tentare, emozionare. E sedurre, sedurre, sedurre.
Miscele che nascono per estendere i confini del profumo, per superare il proibito, per infrangere le regole. Ribellarsi. Esistere, finalmente.
Etat Libre d'Orange presenta attualmente una collezione di oltre 30 fragranze, tutte ambiziose, tutte essenziali. Con un'enfasi sull'originalità, l'audacia, l'autenticità e la libertà di espressione, Etat Libre d'Orange propone composizioni olfattive sorprendenti, senza limiti in termini di creatività, materie prime o spesa. Per questo il marchio ha incontrato un numero crescente di fan appassionati che vedono in Etat Libre d'Orange la sua singolarità, la sua sincerità e la sua aderenza al suo ethos: lussuoso, provocatorio, a volte ironico, spesso sovversivo e sempre elegante.
In dieci anni, Etat Libre d'Orange è diventato un costituente rispettato nel mondo dei profumi.

In Sudafrica, Etat Libre d'Orange, lo Stato Libero di Orange, era una repubblica sovrana autonoma che dichiarò l'indipendenza dal dominio britannico nel 1854. Il nome deriva dalla famiglia reale dei Paesi Bassi, la patria dei pionieri della regione. Era una terra di bellezza e colori incredibilmente ruvidi e odori indimenticabili, una nazione di contrasti, sentimenti forti ed emozioni contrastanti. Il mosaico arcobaleno di persone e culture gli ha conferito una natura imprevedibile, a volte selvaggia. Ed era indipendente, senza restrizioni.

Etat Libre d'Orange è una dichiarazione d'indipendenza.