Evidens de Beauté
ARTE GIAPPONESE DELLA BELLEZZA
Evidens de Beauté è al crocevia tra l'esperienza cosmetica giapponese all'avanguardia e l'eleganza francese invidiata da tutto il mondo: mentre Charles-Edouard, il fondatore, osservava da vicino la routine di bellezza di sua moglie e scopriva i suoi segreti per la cura della pelle, decise di creare la prima linea di trattamenti anti-età appositamente formulata per la pelle sensibile, e quindi per tutti i tipi di pelle...
La filosofia di Evidens
Seguendo la filosofia Kaizen (ricerca della perfezione) e gli standard di haute couture francese, ogni prodotto Evidens de Beauté è creato con gli ingredienti più nobili ed efficaci, oltre ad essere una vera e propria dichiarazione d'amore a tutte le donne del mondo.
Per soddisfare elevati standard di qualità, Charles Edouard Barthes ha sviluppato linee di prodotti in collaborazione con uno degli scienziati più talentuosi del mondo, il professor Ishibashi.Pr. Ishibashi, che lavora insieme al suo team con la convinzione che ogni formula, anche la più riuscita, possa sempre essere migliorata seguendo la ricerca infinita della perfezione.
Da questa collaborazione deriva il principio attivo di tutti i prodotti Evidens de Beauté: il triplo collagene. Ingrediente unico ed estremamente raro dagli effetti spettacolari, esso è il risultato di una collaborazione esclusiva tra i team guidati dal professor Miyashita, il gruppo di ricerca dell'Università di Hokkaido e l'Istituto nazionale di ricerca giapponese, il cui lavoro prevede la creazione di pelle artificiale per il trattamento di gravi brucia. Frutto di quasi 15 anni di ricerca, amplifica le proprietà antietà uniche di un salmone selvatico che vive nelle acque pure e ghiacciate dei fiumi dell'isola di Hokkaidō.