Primo “Cosmetic Doctor” in Europa, Jean-Louis Sebagh è uno stimato maestro della delicata arte della medicina cosmetica di viso, collo e décolleté. Celebrità, modelle, ed altri Vip costituiscono la clientela che frequenta gli esclusivi studi medici di Londra e Parigi, per sperimentare i suoi trattamenti di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Inizia la sua brillante carriera come medico chirurgo plastico facciale; nei primi anni ‘80 perfeziona la sua professione lavorando con un importante chirurgo di Los Angeles, affinando così il suo moderno approccio alla bellezza. Nel 1984 inizia a lavorare a Parigi, e successivamente apre la clinica di Londra.

È tra i primi specialisti ad introdurre l’uso pionieristico di Botox, collagene, acido ialuronico e microiniezioni di vitamine dall’azione biorivitalizzante. Conosciuto per la sua sottile e precisa tecnica nell’ottenere risultati naturali, Dr Sebagh non solo fa apparire le persone più giovani ma ne migliora l’aspetto.

Dopo 30 anni di esperienza internazionale nei trattamenti medici anti-età, nel 2004 presenta la sua linea cosmetica. Oggi la bellezza non consiste più nell’apparire perfetti, ma nell’avere un aspetto fresco, sano e luminoso. Con questa convinzione Dr Sebagh sviluppa con successo la sua innovativa collezione: dare ad ogni donna l’opportunità di avere la migliore pelle possibile indipendentemente dall’età e dal tipo di cute.

Dr Sebagh lancia nel settembre del 2004 la linea “Advanced Anti-Ageing Skin Care” per permettere a tutti di sperimentale l’effetto “Sebagh”. Combinando la sua competenza e l’approfondita conoscenza in materia alle più recenti tecnologie di prevenzione dell’invecchiamento, crea prodotti che rispondono ad esigenze specifiche, e aiutano a mantenere in equilibrio la pelle, rallentandone il processo d’invecchiamento.

ESSENTIAL LINE 

ROSE DE VIE LINE

SUPREME LINE

HIGH MAINTENANCE LINE

SPECIALIST LINE

BREAKOUT LINE

JOIN OUR NEWSLETTER

© 2019 by Profumeria Charme.