Costume National Scents nasce nel 2001 nel cuore fashion del marchio creato nel 1986 da Ennio Capasa, che ha unito il minimalismo giapponese con l’approccio sartoriale italiano. 

L’identità olfattiva di Costume National Scents è un’anima contemporanea, un DNA Made in Italy, tailor-made, che segue gli stilemi della tradizione artistica dell’alta profumeria e si esprime nella creazione di una collezione unica di fragranze strutturate dalle linee moderne ed essenziali.

Qualità assoluta espressa dal know-how dei maestri profumieri, che creano la bellezza in ogni collezione, e dalla purezza delle preziose materie prime impiegate. Il mantra è reinterpretare i nobili ingredienti dell’arte della profumeria, come ambra, sandalo, zafferano, gelsomino, ylang-ylang, patchouli, in essenze eleganti e contemporanee attraverso uno stile senza tempo impresso nel presente.

Il design è il codice delle collezioni Costume National Scents che si rivela nell’iconica forma delle bottiglie, scolpite in un modello in gesso dal loro stesso creatore, diventando manifesto di stile, bellezza e arte, valori a fondamenta del marchio.

Un disegno olfattivo che si fa materia e ispirazione.

Avanguardia creativa.