
WHO ICONS
ConSept London
ConSept Home rappresenta la fusione creativa tra lusso, esperienza fashion e design, lasciando la sua impronta unica sulla collezione di oggetti per decorare la casa.
I co-fondatori Ali Samli e Goran Svilar condividono la stessa visione: arte e design devono lavorare in armonia.
Con un background nel design e nella vendita al dettaglio luxury, Ali porta la sua creatività e conoscenza senza pari, mentre l'esperienza di Goran in aziende globali insieme alla sua attenzione ai dettagli è ciò che rende Who Icons una collezione di successo per ConSept.
Da Donatella a Diana questa collezione realizzata su fine bone china, con un bordo in oro 22 carati, è l'epitome dello stile, che mostra individualità e opulenza in ogni casa.
La collezione
Who Icons esiste per portare figure iconiche nelle case di ciascuno di noi. Concentrandosi sulla qualità e sul design contemporaneo, Who Icons è la nuova collezione di articoli home luxury per eccellenza.
Una collezione chic e distintiva, Who Icons rappresenta le figure più influenti ed esclusive del mondo.
Who Icons
All'incrocio tra cultura e personalità, Who Icons invita alla conversazione i tuoi personaggi famosi preferiti, rendendogli omaggio negli oggetti più diversi e sofisticati.
Dalla moda alla regalità, dai monogrammi agli stemmi, le squisite illustrazioni su fine bone china, decorate con oro 22 carati, aggiungono eleganza e stile a qualsiasi interno.
