
CRAFTSMANSHIP
L'OBJET è l'opera di una vita del fondatore e direttore creativo Elad Yifrach. Nato e cresciuto in Israele, Elad si è affermato come interior designer a Beverly Hills, prima di stabilirsi a New York. Ogni collezione è un vivace omaggio sia alle culture che le ispirano sia agli artigiani che le danno vita.
L'eredità di
Amouroud
SCINTILLANTE E SOGNANTE
Scintillante e sognante, provocatorio ed oscuro, leggero e caldo, Amouroud è una raccolta di memorie olfattive, storie reali ed immaginarie, tradotte con note legnose, floreali, radici ed erbe in profumi che catturano un luogo primordiale di serenità, gioia e passione.
L'OBJET
Chi siamo
Fondata nel 2004, L'OBJET nasce all'incrocio tra meticolosa maestria artigianale e sensibilità senza tempo. Oggi, il marchio continua a definire gli standard nel settore del lifestyle di lusso, impiegando ancora molti degli stessi artigiani che Elad ha incontrato nei suoi primi viaggi.
Le collezioni di Elad estendono e superano l'artigianato tradizionale, attraverso lo sforzo e l'immaginazione, per creare un nuovo livello di arte moderna. La passione per l'innovazione, sia nella tecnica che nell'uso di materiali di alta qualità, pervade tutto ciò che crea. Ogni collezione è ricca di dettagli e di qualità impareggiabile.
MAESTRIA ARTIGIANALE
Le tecniche artigianali utilizzate e gli squisiti pezzi che producono sono unici al mondo. Vengono utilizzati stampi in gesso su misura che sono così fini da poter fondere solo quindici pezzi ciascuno, la porcellana viene stuzzicata e modellata a mano mentre si asciuga per creare una consistenza squisita e le stoviglie sono dorate tre volte in oro 24 carati per ottenere il bagliore perfetto.