
UN'EROINA IMMAGINARIA
Ella Maillart, Karen Blixen e Alexandra DavidNeel, tre esploratrici di un altro tempo, hanno ispirato generazioni di donne sin dalle loro imprese quasi un secolo fa. ELLA K, la nostra eroina fantasy, è da annoverare tra queste donne. Senza mai essere l'incarnazione del suo creatore, è comunque nata dalla sua immaginazione...
L'eredità di
Amouroud
SCINTILLANTE E SOGNANTE
Scintillante e sognante, provocatorio ed oscuro, leggero e caldo, Amouroud è una raccolta di memorie olfattive, storie reali ed immaginarie, tradotte con note legnose, floreali, radici ed erbe in profumi che catturano un luogo primordiale di serenità, gioia e passione.
Ella K
Chi siamo
Liberata dai vincoli del tempo e dello spazio, non riconosce limiti o confini alle sue esplorazioni. È alla ricerca incessante dell'ultimo viaggio interiore, per incontrare estranei e tentare di scoprire quello stato distante che esiste altrove.
Nata, nel 2017, dalla creatività di Sonia Constant, Ella K si ispira all’indipendenza femminile, un modo di rendere omaggio a tutte le donne libere e determinate che sono state la sua fonte di ispirazione per tutta la via e carriera artistica. Si tratta di Alexandra David-Neel, Karen Blixen, Ella Maillart che mentre viaggiavano in tutti e quattro gli angoli del globo, hanno messo alla prova i limiti e sfidato le convenzioni sociali fino a diventare figure di riferimento tra i grandi avventurieri del XX secolo.
SONIA KONSTANT
Pochissime case di profumi odierne sono state create da donne; ELLA K è un'eccezione.
Profumiera e creatrice per i grandi marchi di Givaudan, Sonia Constant rende omaggio alle donne decise con ELLA K.
« ELLA K è uno stato d'animo. È un modo di guardare il mondo in modo diverso, è la ricerca della bellezza attraverso la poesia. È osare, esplorare, spingere oltre i confini e scoprire chi sei. »