
Goutal Paris
TUTTI I SAPORI DI UNA VITA
Tutti i nostri profumi sono come tanti abbracci stretti, grida che provengono dal cuore, ricordi emozionanti o divertenti: raccontano parte della tua storia.
Dal 1981, la nostra Maison di Alta Profumeria offre una vera e propria arte del profumo, con creazioni eleganti ed uniche che accompagnano tutti i momenti della vita...
Musicista, modella, antiquaria e infine profumiera... più che un nome, Annick Goutal ha lasciato in eredità soprattutto uno stato d'animo, una visione. Una donna invidiata, dal carattere libero e determinato, un'artista nel cuore, che ha vissuto diverse vite.
Una donna ispirata e stimolante, guidata dall'amore. Una donna che ha reinventato completamente l'Alta Profumeria e che ha saputo, anno dopo anno, trasformare le sue emozioni in fragranze eccezionali.
Una donna pioniera, che ha saputo plasmare a sua immagine una Maison parigina, una profumeria indipendente. Una delle prime donne profumiere in un mondo maschile.
Una donna visionaria, che non ha mai esitato a fare le cose diversamente: creare un vetiver con note marine, un profumo fresco e delicato quando la moda lanciava fragranze inebrianti. Le sue creazioni seducono rapidamente tutti coloro che amano questo mondo...

Una donna di carattere
Filosofia
Composto dalle essenze più nobili, i profumi Goutal si indossano sulla pelle e raccontano una storia personale, preferendo lasciare un'impronta nel cuore piuttosto che una scia onnipotente e onnipresente. Ogni fragranza risveglia l'immaginazione, evocando un'emozione, un ricordo d'infanzia o una vacanza, la poesia di un viaggio.
Ogni composizione è un atto di trasmissione e condivisione: creazioni distintive che abbracciano il tempo e le generazioni. Più che un profumo è un'esperienza unica, un viaggio iniziatico, una parentesi senza tempo.