Pierre Stephane Rubis nasce e trascorre la sua giovinezza a Roma, tra la passione per l’architettura e la crescente attrazione per i profumi. Durante gli studi presso la Scuola di Profumeria di Grasse inizia ancora giovanissimo la sua carriera di preparatore di essenze. Sarà poi nelle boutique di Parigi che diventerà un raffinato creatore di profumi e un fine interprete delle esigenze delle sue clienti.

Il patchouly d’Indonesia, la vaniglia del Madagascar, il cacao amaro di Sao Tomè. Ogni essenza nasce da un viaggio in terre lontane, esotiche, tutte da scoprire. È una ricerca costante di materie prime d’eccellenza che lascino una fragranza delicata e duratura sulla tua pelle.

Decisa, romantica, sensuale, determinata: ogni donna è un universo di emozioni e sensazioni che aspettano solo di emergere in tutta la loro travolgente forza. Un profumo è il vestito migliore da indossare, un abito avvolgente e rassicurante con cui celebrare la propria sensualità. Blancheide nasce dagli incontri con donne di tutto il mondo, clienti esigenti e in costante ricerca della propria essenza.

“Blancheide è la mia personale collezione di profumi, creata per clienti come quelle che ho conosciuto nella mia vita, donne meravigliose, audaci, volubili e incontentabili” 

Pierre Stephane Rubis

JOIN OUR NEWSLETTER

© 2019 by Profumeria Charme.