top of page
parle-moi-de-parfum-wake-up-world-visu-3.jpg

ALL ABOUT FAMILY

Benjamin Almairac è cresciuto con le storie di profumi che suo padre portava a casa dal lavoro. Sognava di creare un luogo nel centro di Parigi dove il pubblico potesse scoprire le fragranze più raffinate che Michel Almairac aveva sempre sognato di mettere in scena...

Insieme ad Elizabeth, sua madre, e a Romain, suo fratello, ha progettato un luogo per assistere alla creazione di un profumo.

Parle Moi 

De Parfum

Magia e tecnica, sconcentarte facilità ed esasperante complessità: Michel Almairac descrive così il suo lavoro.

Parle moi de parfum... and nothing else

Negli spazi eleganti e rilassanti di rue de Sévigné 10 e rue du Four 22, Benjamin ha creato un laboratorio, completo di materie prime, dove ogni giorno lavorava un giovane profumiere. 

Quando Mitchel, il designer di fragranze e padre, vede una rosa, ne disegna immediatamente nella sua testa la scia di composizione, quando si infila il giubbotto di pelle calcola le proporzioni di una formula futura, e quando assapora un mashmallow, ad occhi chiusi, unisce la vaniglia al fiore d'arancio.

A ciò segue il delicato compito di selezionare le materie prime, completato dall'estrazione, valutazioni e critiche, fino a quando la forma olfattiva nella sua fantasia non si stabilizza e la formula raggiunge l'equilibrio.  

Scopri tutti i prodotti

bottom of page