COLLEZIONE DI PROFUMI

Laurent Mazzone

"Il cuore batteva per l'ansia, perché sospettava che non fosse lui a seguire l'odore, ma che era l'odore che l'aveva catturato e ora lo attirava irresistibilmente a sé"

categories-all-black.jpg

Una storia d'amore con il profumo...

Proveniente da una famiglia italiana, Laurent Mazzone inizia a 12 anni ad interessarsi al misterioso mondo della profumeria. La sua passione per la profumeria inizia a fondersi con il mondo della moda fino a che Laurent Mazzone, allora DJ a Saint-Tropez, iniziò a dividersi tra musica, fashion e mondo dei profumi. 

"Un jour si je me perds en toi, me rappellars-tu mon nom? Un jour en toi si tu me retrouves, me révélars-tu ton nom?"

Laurent Mazzone Parfum è una storia che si svolge nel tempo. Una ricerca dell'originale e dell'assoluto, dedicata a sublimare i materiali della casa Robertet, tenendo solo il meglio. Lontana dall'idea di comodità e novità a tutti i costi, Laurent Mazzone si prende il tempo di innovare, avventurandosi in terreni inesplorati. Ogni fragranza racconta una storia, attinge dalla creatività del naso per raccontarsi al meglio. 

Esplorando tutti i registri dello spettro olfattivo, LM Parfumes enfatizza le colorate note orientali, delineando scie opulente e ricche, cariche di una profonda sensualità. Una creatività alimentata dal mondo della moda e della musica, spinta dalla ricchezza delle formule e dall'intensità delle concentrazioni. Profumi vestiti in astucci lussuosi, con alcuni dettagli realizzati a mano. Una scrittura contemporanea, tanto sperimentale quanto avvincente. 

Scopri tutti i prodotti