Amouage-Logo.png

Amouage è una casa di fragranze di lusso internazionale rinomata per la creazione di alcuni dei profumi più finemente lavorati al mondo.

Fondata nel Sultanato dell'Oman nel 1983 per essere "Il dono dei re", la Maison ha ridefinito l'arte araba della profumeria e si è guadagnata una reputazione globale per aver apportato modernità innovativa e vera maestria a tutte le sue creazioni.

Rendendo magistralmente omaggio al suo patrimonio, Amouage è una fusione unica tra Oriente e Occidente che definisce l'opulenza d'avanguardia. Esprime la maestà contemporanea dell'Oman - uno storico centro di incenso e mirra - in tutto il mondo, con collezioni affascinanti che parlano a una clientela esigente e sofisticata che cerca qualcosa di irresistibilmente prezioso, straordinario e personale.

I profumi Amouage portano una firma sofisticata che attesta maestria, qualità e integrità creativa senza pari.

Usando solo gli ingredienti migliori e più speciali di tutto il mondo, i profumi Amouage sono composti da profumieri di fama mondiale a Parigi, Grasse, Ginevra e New York. Ogni creazione è accuratamente realizzata a mano e miscelata con gusto per presentare una patina avvolgente e una scia elegante di lunga durata. I fiori sono sfaccettati, spezie e legni si accostano armoniosamente e ingredienti rari creano contrasti intriganti.

Un'icona nel mondo della profumeria. 

La cultura del profumo araba è al centro di Amouage ed è intessuta nel tessuto stesso di ogni creazione. Oggi, la Maison attende con grandi aspettative di costruire sull'eredità del suo passato e di formare un ponte di continuità tra ciò che è accaduto prima e ciò che verrà, senza mai dimenticare le radici del marchio nella sua casa in Oman.